giovedì 21 aprile 2011

Cavacon 2011

11 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Cacchio, Michè. Non so davvero cosa dirti ancora.

Riesci a dare al fumetto seriale un'impronta davero tanto personale. So che il concetto non è chiaro, ma ti assicuro che nella mia testa, si :)

E' una pin-up stupenda, senza se e senza ma. Per non parlare di quella china "acquerellata".

michele benevento ha detto...

e io non so più come ringraziarti... mi toccherà offrirti un aperitivo alla mia prima escursione torinese (chissà magari non è poi così lontana)
m

LUIGI SINIS ha detto...

Bravobbravo!

michele benevento ha detto...

grazie Luigi, braverrimo puro a te compagno di sfondi...

Anonimo ha detto...

Soccia Michele se sei bravo, complimenti!
Un amico col cappello da cowboy

michele benevento ha detto...

yaaa-hi-aaah!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roberto Zaghi ha detto...

disegno bellissimo, che suggestione quelle luci sul colonnato! Ciao Michele!

Claudio Cerri ha detto...

Molto bella! Lo sfondo poi è spettacolare!

michele benevento ha detto...

grazie Claudio... lo sfondo è la classica "botta di culo", visto che non era in preventivo di farla così...

chiara ha detto...

ciao Michele, scusa se invado questo spazio ma ho bisogno di contattarti per una questione TOP SECRET.
Scrivimi qui: chiaracavedoni@gmail.com

Chiara ERT
(quella di Basilicata coast to coast al cinema estivo)

Grazie!