giovedì 27 novembre 2008

Mmm..


2 commenti:

Unknown ha detto...

MMMMMMMichele!!!
benvenuto nella blogosfera, mi pace moltissimo il materiale che hai qui, calle cose che conoscevo tue anni fa hai avuto un'veoluzione enorme. Grazie del tuo commento sul mio blog. Il post sfogliabile è semplice -e gratis-, devi solo cliccare sul piccolo logotipino arancione in basso a sinistra e arrivi su issuu, li ti spiegano tutto. Io lo uso molto per i post lunghi.
Si parlava l'altro ieri con Christian di fare una serata a qualche posto (pizza, birra o quel che sia) con dei taccuini, piccolo raduno schizzo-festivo, sopratutto schizzo :-D
ci vediamo (presto spero)
Hank Freed

michele benevento ha detto...

non hai resistito al richiamo del ... mmm... flamenco, eh? cmq io sono assolutamente disponibile ad un incontro schizzo-mangereccio... fatemi sapere e ci sarò (salvo imprevisti)... così mi spieghi meglio dove devo clikare una volta sul sito di issuu... sono un vero imbranato quando si tratta di internet... hasta luego mon ami